Ciao a tutti,

finalmente riesco a tornare con un nuovo post e non potevo non dedicarlo alla grande novità che ha dato di che parlare alle donne di tutto il mondo. Sto parlando dell’uscita del trailer (e quindi la data di uscita nella sale) di 50 Sfumature di Grigio.

Per sapere cosa penso della storia raccontata nei romanzi di E. L. James ecco il link al mio vecchio post.

Per ora posso limitarmi a postarvi il video dicendovi che, a parte la scelta degli interpreti, [che si allontana di molto dalle aspettative che (credo tutte) ci eravamo fatte sulla rarissima bellezza di Mr. Grey e Anastacia] le scene sembrano seguire abbastanza bene l’ordine dei fatti raccontati nel libro.

L’atmosfera di attesa e trepidazione è stata ben creata… non ci resta che aspettare qualche mese. Intanto, ecco il trailer.

Vogliamo piuttosto parlare del remix della canzone Crazy in Love di Beyoncé? WOW .. sensuale, erotico, travolgente! Purtroppo non ancora disponibile, è stato però adattato da cover di artisti emergenti di tutto il mondo. Tra le più brave e attinenti alla versione del trailer consiglio di dare un’occhiata al video di Sofia Karlberg, che non smetto di ascoltare!

Ditemi voi…

Annunci